Call Of Duty: Ghost - Top o Flop? :\

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotalRecension
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho provato Call Of Duty Ghost a casa di un mio amico senza averlo comprato..
    Le missioni con quella sottospecie di alieni non mi è piaciuta molto, principalmente per il fatto della barra della vita ma anche per il fatto che la vecchia e cara sopravvivenza a me piaceva molto (anche molto più della modalità 'Zombie' tipica della serie Black Ops).
    La campagna non la ho ancora provata poichè ho avuto poco tempo a disposizione.
    Il multiplayer è decisamente scadente sotto 2 punti di vista.
    1- La grafica. Call Of Duty è una serie di giochi basati sulla grafica visto e considerato che non essendoci una barra della vita, i nostri personaggi moriranno dopo pochissimi colpi (Non parliamo della modalità veterano), quindi l'unico punto forte di questi giochi è la grafica, che in Ghost non è stata curata per niente. Io ho confrontato Ghost e Modern Warfare 2 e la grafica del secondo mi è sembrata più definita.. Se la discussione andrà avanti posterò una foto che mette a confronto i due giochi.
    2- Hanno giocato e lavorato molto sulla personalizzazione delle classi e addirittura sulla personalizzazione del personaggio, ma le mappe sono proprio brutte. Ci sono migliaia di posti dove camperare e migliaia di vicoli ciechi inutili.

    Tra l'altro ho notato che alcuni fucili a pompa hanno una gittata ben superiore a quella che dovrebbe avere in realtà un fucile a pompa, ma questa è solo una mia impressione.. Che ne pensate?
    A voi Call Of Duty Ghosts sempra un bel gioco? A me non è piaciuto più di tanto, preferisco di gran lunga MW2 o BO2..

    Ciao ragazzi ;)
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2013, 23:37   43 views
  Share  
.